Dance Studio SSD a R.L. - Area Formazione
Spid Dance Academy

La Spid Dance Academy di Milano, con la direzione artistica della coreografa Marta Levis, è un centro di formazione d’eccellenza e punto di riferimento nazionale ed internazionale per giovani artisti che qui hanno la possibilità di perfezionarsi, migliorarsi e acquisire tutte quelle competenze (tecnico-artistiche) che necessitano, per una carriera nell’ambito lavorativo della danza e dello spettacolo.
La SPID Dance Academy nasce nel 1984 a Milano per dare ampio risalto a un rinnovato sviluppo alla preparazione professionale nel campo dello spettacolo con particolare attenzione al teatro, al musical, allo show business e alla televisione.
È la prima scuola professionale di danza in Italia, costruita sul modello delle accademie artistiche americane, dove la multidisciplinarietà e la completezza della formazione si affiancano ad una rigorosa preparazione tecnica.
Con la sua trentennale esperienza nel mondo della formazione artistica di danzatori teatrali, televisivi e di musical, oggi rappresenta la migliore risposta alle richieste del mondo dello spettacolo in tutte le sue forme, oltre che un punto di riferimento significativo per tutti coloro che credono nel proprio talento.

Per ulteriori informazioni visita il sito della formazione Spid Dance Academy - www.spidacademy.com

E per i ragazzi dai 13 ai 18 anni, Spid Professional Training, il percorso formativo di danza complementare ad altri studi

www.spidacademy.com/spid-professional-training